japan torture | dans le Secret des Glaces | Deep Blue Sea 2 Deep Blue Sea 2 (2018) Science Fiction, Horror, ActionJahre nachdem für das Aquatica-Projekt genetisch veränderte Haie genutzt wurden, um eine Heilung für Alzheimer zu entwickeln, sollen die Forschungen wieder aufgenommen werden. Ungeachtet der Tragödie, die damals zum Abbruch führte... Der Pharma-Milliardär Carl Monroe (Michael Beach) treibt die Experimente in einem Unterwasserlabor voran und hat mit Ex-Navy-SEAL Trent Slater (Rob Mayes) und den Wissenschaftlern Daniel (Jeremy Boado) und Leslie Kim (Kim Syster) bereits ein Team um sich versammelt. Zudem hätte er die Haischützerin Misty Calhoun (Danielle Savre) auch gerne in seinem Team. Als diese jedoch herausfindet, dass Monroe aggressive Bullenhaie als Testobjekte benutzt ist sie jedoch entsetzt und hat eine schlimme Vorahnung. Das Experiment etwickelt sich gefährlich - die Haie werden schlauer, schneller und viel, viel tödlicher…

Cari fotografi, inviare le foto via email è diventato molto più facile

Cari fotografi, inviare le foto via email è diventato molto più facile

Un bel giorno sei uscito e hai speso un mucchio di soldi per una DSLR. Forse hai comprato anche obiettivi speciali: uno a lunghezza focale fissa per i ritratti a luce tenue, un grandangolo per i paesaggi e un teleobiettivo per la fauna selvatica. Ti senti carico, pronto a uscire e immortalare il mondo in tutti i suoi gloriosi dettagli con il tuo sensore full-frame da 20 MP.

Trascorri un fine settimana scattando foto tra le migliori della tua vita. Paesaggi meravigliosamente nitidi, scene di strada cristalline e ritratti con un meraviglioso e denso bokeh. Arrivi a casa e non riesci a credere a quanto siano belle le tue foto. Sei orgoglioso. Forse questo è l’inizio di una nuova carriera! Stai già pensando a premi, consensi e foto incorniciate sopra il camino dei tuoi genitori.

Apri il tuo client di posta elettronica, entusiasta di inviare i tuoi capolavori a parenti e amici, inizi a caricare le tue immagini preferite e … BAM! La dimensione dell’allegato è superiore al massimo consentito. Oh no! Sei incappato in uno dei maggiori limiti della posta elettronica che ti ha rovinato tutto. Pensi alle possibili alternative: i social media? Non tutti li usano. Flickr? Mmm … la nonna potrebbe avere seri problemi. No, deve essere email.

Il tuo entusiasmo cala mentre pensi a quello che ti aspetta: ore di compressione, ritaglio e ridimensionamento! Potresti persino dover inviare le immagini via email in piccoli gruppi. Accidenti a quei file JPEG di alta qualità!

Ma aspetta…

E se ci fosse un modo per ridimensionare, tagliare e comprimere i file automaticamente? E se potessi raggruppare le tue immagini e inviarle in un numero giusto di e-mail?

Ora puoi fare tutto questo con Ashampoo Photo Mailer.

Adoriamo i software che rendono la vita dei nostri lettori un po’ più semplice e Ashampoo Photo Mailer non fa eccezione. Risolve quel fastidioso limite che hanno quasi tutti i client di posta elettronica e regala a te, fotografo, un modo molto più semplice di condividere immagini e album senza ricorrere all’editing manuale.

Con un singolo cursore, controlli la qualità delle tue immagini su quattro diversi livelli. Poi, quando sei pronto, aggiungi semplicemente i tuoi destinatari e fai click su Invia. Tutte le operazioni di modifica delle immagini e di divisione delle e-mail vengono eseguite da Ashampoo Photo Mailer, lasciandoti più tempo per crogiolarti nel successo del tuo lavoro.

Photo Mailer è facile da usare come qualsiasi client di posta elettronica, senza fastidiose pubblicità o distrazioni. Tutte le e-mail inviate tramite Ashampoo Photo Mailer passano attraverso il tuo normale client di posta elettronica, che hai configurato dopo aver installato il software aggiungendo il tuo nome, indirizzo email e password. Nessun account Photo Mailer separato significa che puoi gestire le tue e-mail normalmente.

Ci siamo dedicati a trovare il miglior software al prezzo più basso, quindi siamo lieti di comunicarti che Ashampoo Photo Mailer costa solo $ 11,99, il 40% in meno rispetto al suo prezzo normale di $ 19,99.

Considerando il tempo che guadagnerai, il software si ripaga decisamente da solo. Quindi se stai cercando un modo più rapido e semplice per condividere le tue foto preferite, procurati Ashampoo Photo Mailer e non preoccuparti mai più dei limiti degli allegati.

  • Link copiato!
Visualizzazione commenti in corso...